ALICE SI SPOSA 2017

L'expo sul mondo del matrimonio più importante della provincia di Trapani torna anche quest’anno. Vi diamo appuntamento il 18 e il 19 Novembre ad Alcamo, presso la palestra comunale di via G. Verga 34, per vivere insieme due giorni di moda e divertimento, in compagnia della rinomata organizzazione di Alice si sposa.
L'evento è gratuito ed aperto a tutti: ai curiosi, che vogliono aggirarsi tra gli stand glamour del salone ascoltando un po' di buona musica, e alle coppie di futuri sposi, che potranno trovare i migliori professionisti del settore presenti nella zona; in fiera avrete l'occasione di conoscere le aziende che fanno al caso vostro, per organizzare un matrimonio da sogno.
Le coppie potranno partecipare all'ormai celebre estrazione del montepremi finale in beni e servizi per il matrimonio, offerti dalle aziende presenti in fiera, che si terrà la sera del 19 Novembre!
Quest'anno inoltre avrete l'occasione di entrare ancora più nel vivo del vostro matrimonio, con delle novità spettacolari presenti in fiera!

PRESSO: Palestra Comunale S. Grimaudo
Via G. Verga, 34
Alcamo (TP)

PARCHEGGIO LIBERO: Via P. Galati, 39 (presso Istituto Magistrale Vito Fazio Allmayer)

ORARI:
Sabato: ore 16:00 - 23:30
Domenica: ore 10:00 - 23:30
Italiano